Stuart Weitzman si dedica ad un progetto particolare collaborando con alcune personalità femminili tra le più amate della giovane Hollywood, per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro ovarico. Brooklyn Decker, Julianne Hough, Nikki Reed, AnnaSophia Robb e Chloe Grace Moretz hanno lavorato al fianco di Stuart Weitzman per creare un modello esclusivo di calzatura. Il ricavato dalle vendite della Young Hollywood Cares Collection è destinato a sostenere la ricerca contro il cancro ovarico del Folkman Institute di Boston.
Lifestyle Magazine
Stuart Weitzman Young Hollywood Cares Collection Designed by Brooklyn Decker, Julianne Hough, Nikki Reed, AnnaSophia Robb and Chloe Grace Moretz
By Thedollsfactory.com @dollsfactoryStuart Weitzman si dedica ad un progetto particolare collaborando con alcune personalità femminili tra le più amate della giovane Hollywood, per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro ovarico. Brooklyn Decker, Julianne Hough, Nikki Reed, AnnaSophia Robb e Chloe Grace Moretz hanno lavorato al fianco di Stuart Weitzman per creare un modello esclusivo di calzatura. Il ricavato dalle vendite della Young Hollywood Cares Collection è destinato a sostenere la ricerca contro il cancro ovarico del Folkman Institute di Boston.