
Kenzo- Antonio Marras
Come creature marine- Il miniabito svasato è fatto di maglia di lana ingentilita dalla morbidezza del mohair. Le microruche e corolla che decorano lo scollo ricordano per la forma e il movimento gli anemoni marini.
Bolle- Tullo l'abito è lavorato a crochet nei toni del grigio. L'effetto bolle a sbalzo è amplificato dall'inserimento di fili colorati, fatti per sembrare coriandoli.

Forma a X- Il punto vita risulta ancora più enfatizzato dagli oblò laterali che lasciano i lati del corpo scorperti, assottigliando la silhouette, e dal gonnellino a ruota.
Fatto a mano- Sandra ritiene la realizzazione pratica delle sue creazioni parte fondamentale del processo creativo, perciò realizza personalmente ogni pezzo, utilizzando ferri da maglia del diametro anche di 15 cm.

Trecce tecno- Le parte superiore, come pure le maniche oversize, è tricottata a cable knit, la tecnica incui i diversi fili vengano intrecciati l'uno con l'altro.
Cambio di materiali- La gonna, rimborsata sul fondo è invece di cinigli di lana a effetto bouclé più lucida della maglia.