Destinations Magazine

Let's Sing an Italian Song. Cantiamo Quando Nasce Un Amore, Anna Oxa ( 1988)

By Xxlauraxx @all4italy
Let's sing an Italian song. Cantiamo Quando nasce un amore, Anna Oxa ( 1988) Si avvicina il week end e la gioia aumenta.
Da un po' di tempo non ci facciamo una cantata.
Che ne dite? Ma sì dai cantiamo!
Oggi ero in macchina e sentivo la canzone di Anna Oxa " Quando nasce un amore". Cantarla è una vera e propria avventura ma possiamo provarci....
La canzone è del 1988. Vi evidenzio in giallo le parti che a mio avviso sono più belle.
La canzone è stupenda anche se i virtuosismi non mancano....il mio suggerimento è sempre uguale se volete cantare e siete stonati: macchina, vetri chiusi ermeticamente e via!
Week end is coming and we are happy more and more. We haven't sung togheter from long time. Shall we sing? ok let's sing!
Today I was in my car and I have listened the Ana Oxa's song titled "quando nasce un amore". It is very hard to sing it but we can try!
This song was performed the first time in 1988. I put in yellow the parts I think are the best.
This song is gorgeous even if there are many virtuosities. My suggestion is always the same. If you are off-key as I'm , stay in your car with all the windows closed!


Quando nasce un amore non è mai troppo tardi scende come un bagliore da una stella che guardi e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi quando nasce un amore, un amore. Ed è come un bambino che ha bisogno di cure devi stargli vicino devi darli calore preparargli il cammino il terreno migliore quando nasce un amore, un amore. E' un emozione nella gola da quando nasce a quando vola che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste che cosa c'è se adesso sento queste cose per te farò di te la mia estensione farò di te il tempo della ragione farò di più farò tutte le cose che vuoi fare anche tu. Ti fa bene, ti piace questa voglia di dare e ti senti capace non ti puoi più fermare come un fiume alla foce che si getta nel mare quando nasce un amore, un amore... E' l'universo che si svela quante parole in una sola amore mio immenso e puro ci penso io a farti avere un futuro amore che sta già chiedendo strada tutta per sè farò di te la mia estensione farò di te il tempo della ragione farò di più farò tutte le cose che vuoi fare anche tu. ...Sì...
quando nasce, quando nasce un amore. More Italian song we can sing Gloria, Tozzi Pinne fucile ed occhiali Grazie dei Fior, Nilla Pizza Vacanze Romane, Mattia Bazar Sei bellissima Il ballo del qua qua Un giorno migliore, Cremonini Storia d'amore , Celentano Fatti mandare dalla mamma, Morandi Una zebra a pois, Mina Abronzatissima, Los Marcellos, ferial Anima fragile, Vasco Rossi 50 mila, Nina Zilli Ufo Robot

Back to Featured Articles on Logo Paperblog